EMERGENZA MALTEMPO 27-30 OTTOBRE 2018
Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. Con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21.12.2018 ha stabilito i criteri e le modalità per la concessione di contributi ed indennizzi a favore dei soggetti privati danneggiati dall'emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018, ai sensi degli articoli 72 e 74 della legge provinciale n. 9 del 2011, delle indicazioni per attivare misure di immediato sostegno alle famiglie e alle attività economiche e produttive.
E’ stabilito che per poter accedere a tali contributi e indennizzi è necessaria la presentazione di specifiche domande su modulistica approvata dalla PAT da rivolgere direttamente alla Provincia Autonoma di Trento.
La presentazione delle domande potrà avvenire a partire dal 10 gennaio 2019 e fino al 1 marzo 2019.
I moduli per richiedere i contributi e gli indennizzi si possono scaricare accedendo a questo link:
http://www.informa.provincia.tn.it/scadenze_avvisi/pagina250.html