Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 26 Marzo 2018
di Martedì, 27 Marzo 2018

Si allega alla presente l'avviso di avvio di procedura di variante generale al P.R.G.  del Comune di Daiano ed inoltre si rende noto che chiunque può presentare proposte non vincolanti in grado di dare apporti coerenti con gli obiettivi del piano a decorrere dal 30 marzo 2018 e sono al 29 aprile 2018 (compreso).

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017
di Giovedì, 01 Febbraio 2018

Si avvisa sul portale web del Comune di Daiano nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri Contenuti - Prevenzione Corruzione è disponibile l'aggiornamento del Piano Anticorruzione del Comune di Daiano 2018-2020 approvato con delibera di Giunta comunale nr. 10 dd. 31.01.2018

di Mercoledì, 04 Aprile 2018
di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Con la presente inviamo il link con il materiale informativo relativo a tali procedure, che potrete pubblicare sui Vostri siti, ai fini di una comunicazione più capillare alle famiglie interessate.

di Giovedì, 02 Novembre 2017

Si comunica che allo scopo di ridurre i tempi di rilascio di autorizzazioni e permessi per le pratiche edilizie è obbligatorio depositare oltre all'istanza cartacea anche la documentazione progettuale in formato digitale, mediante deposito di una copia in formato PDF sottoscritta, ove possibile, mediante firma digitale o firma elettronica qualificata.

di Martedì, 27 Marzo 2018

Nell’ambito di progetti ed interventi per il ripristino delle qualità ecologiche, ambientali e paesaggistiche, per la valorizzazione/promozione di siti storico culturali e per  l’attivazione di alcuni servizi ricadenti nei comuni del Consorzio dei Comuni della provincia di Trento del Bacino Imbrifero Montano dell’Adige, assolvendo nel contempo a finalità occupazionali, il Comune di Daiano e il Consorzio dei Comuni BIM dell’Adige, informano tutti gli interessati residenti nel Comune che, a partire dal 26 marzo 2018 e fino alle ore 13:00 del giorno 16 aprile 2018, potranno presentare domanda di lavoro al fine dell’assunzione nei progetti sopra citati.

La domanda dovrà essere presentata presso il Centro per l’Impiego di Cavalese dal 26 marzo al 16 aprile, compilata in tutti i suoi punti e allegando il percorso lavoratore, che può essere ritirato direttamente presso il Centro per l’Impiego.

di Giovedì, 29 Marzo 2018
di Venerdì, 18 Agosto 2017

Link agli avvisi emessi con finalità di protezione civile nell'ambito del Sistema di allerta provinciale.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Attivo il nuovo numero di emergenza NUE 112