Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Martedì, 18 Luglio 2017
di Martedì, 07 Novembre 2017

con delibera nr. 1804 dd. 03.11.2017 è stata approvata la 3^ variante al piano regolatore generale di Daiano.

di Martedì, 05 Dicembre 2017

Autolettura contatori acqua anno 2017

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017
di Mercoledì, 04 Gennaio 2017
di Martedì, 09 Gennaio 2018

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Con la presente inviamo il link con il materiale informativo relativo a tali procedure, che potrete pubblicare sui Vostri siti, ai fini di una comunicazione più capillare alle famiglie interessate.

di Giovedì, 02 Novembre 2017

Si comunica che allo scopo di ridurre i tempi di rilascio di autorizzazioni e permessi per le pratiche edilizie è obbligatorio depositare oltre all'istanza cartacea anche la documentazione progettuale in formato digitale, mediante deposito di una copia in formato PDF sottoscritta, ove possibile, mediante firma digitale o firma elettronica qualificata.

di Giovedì, 21 Dicembre 2017

Servizio gratuito - munirsi dell'apposita tessera nominale GRATUITA da ritirare presso gli uffici comunali

di Lunedì, 11 Dicembre 2017
di Venerdì, 18 Agosto 2017

Link agli avvisi emessi con finalità di protezione civile nell'ambito del Sistema di allerta provinciale.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Attivo il nuovo numero di emergenza NUE 112