Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 08 Ottobre 2018
di Mercoledì, 11 Ottobre 2017
di Giovedì, 01 Febbraio 2018

Si avvisa sul portale web del Comune di Daiano nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri Contenuti - Prevenzione Corruzione è disponibile l'aggiornamento del Piano Anticorruzione del Comune di Daiano 2018-2020 approvato con delibera di Giunta comunale nr. 10 dd. 31.01.2018

di Martedì, 12 Giugno 2018
di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Con la presente inviamo il link con il materiale informativo relativo a tali procedure, che potrete pubblicare sui Vostri siti, ai fini di una comunicazione più capillare alle famiglie interessate.

di Giovedì, 02 Novembre 2017

Si comunica che allo scopo di ridurre i tempi di rilascio di autorizzazioni e permessi per le pratiche edilizie è obbligatorio depositare oltre all'istanza cartacea anche la documentazione progettuale in formato digitale, mediante deposito di una copia in formato PDF sottoscritta, ove possibile, mediante firma digitale o firma elettronica qualificata.