Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Martedì, 16 Aprile 2019
di Mercoledì, 10 Aprile 2019

si avvisa che l'ufficio tecnico comunale resterà chiuso nei giorno giovedì 11 e martedì 16 aprile. Inoltre l'ufficio tecnico sarà chiuso per ferie dal 29 aprile al 07 maggio.

di Mercoledì, 30 Gennaio 2019

Danni da maltempo: sono online i moduli per la presentazione delle domande di contributo o indennizzo

di Martedì, 19 Giugno 2018

Si comunica che la Provincia Autonoma di Trento ha cambiato la modulistica per il settore edilizio, che è possibile reperire al link indicato all'interno del presente avviso o dalla sezione "documenti utili" - "moduli" - link "modulistica consorzio dei comuni trentini

I MODULI SONO REPERIBILI ANCHE NELLA SEZIONE "MODULI" SU QUESTO SITO (SONO TUTTI CONTRASSEGNATI CON LA DICITURA "NUOVI MODULI URBANISTICA")

di Giovedì, 02 Novembre 2017

Si comunica che allo scopo di ridurre i tempi di rilascio di autorizzazioni e permessi per le pratiche edilizie è obbligatorio depositare oltre all'istanza cartacea anche la documentazione progettuale in formato digitale, mediante deposito di una copia in formato PDF sottoscritta, ove possibile, mediante firma digitale o firma elettronica qualificata.

di Lunedì, 28 Agosto 2017

lunedì 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Con la presente inviamo il link con il materiale informativo relativo a tali procedure, che potrete pubblicare sui Vostri siti, ai fini di una comunicazione più capillare alle famiglie interessate.

di Giovedì, 15 Gennaio 2015

L’articolo 25 del DL 24/04/2014 n. 66 stabilisce che, a partire dal 31.03.2015, tutta la Pubblica Amministrazione potrà accettare solo le fatture in formato elettronico.
La fattura cartacea non potrà essere né accettata né utilizzata ai fini del pagamento.
 IL CODICE UNIVOCO DA UTILIZZARE PER L’INVIO DELLE FATTURE A CODESTA AMMINISTRAZIONE E’ IL SEGUENTE: UFO60T